Chi siamoOffertePortfolioWebfarmContatti




 
Cb Visual FTP Download Brochure


COME FUNZIONA IL SERVIZIO


I server AntiSpam si interpongono tra internet ed il vostro server di posta elettronica (sia che si trovi esternamente in housing o all’interno della vostra azienda) inoltrando automaticamente al vostro server solo i messaggi di posta considerati attendibili.

L'AREA DI QUARANTENA


La quarantena è un’area residente sul server in cui vengono archiviati tutti i messaggi, identificati come spam degli ultimi 30 giorni, dove ogni utente può accedervi, tramite un qualsiasi browser, per la consultazione.

SICUREZZA


Tutti i messaggi contenenti virus vengono direttamente eliminati senza alcuna possibilità di essere in qualche modo recuperati dagli utenti.

CONFIGURAZIONE


La scansione dei vostri messaggi di posta elettronica avviene dopo che i record MX del vostro dominio di posta sono stati configurati per il reindirizzamento verso i nostri server.
E' sufficiente informare il proprio provider o chi per voi che gestisce i DNS, affinché effettuino le modifiche che rendono il sistema attivo dopo appena un'ora.

MASSIMA DISPONIBILITA'


Il servizio di AntiSpam è una soluzione tecnologicamente molto avanzata ad alta disponibilità volta ad assicurare ai nostri clienti una continuità di servizio ai massimi livelli di efficienza.
La soluzione è costituita da un server primario (MX10) e due server di Backup (MX20 e MX30), dislocati in tre sedi diverse, in modo da assicurare il servizio anche in caso di caduta di linea, black-out, guasti hardware o nei periodi di manutenzione pianificata dei server stessi.