Chi siamoOffertePortfolioWebfarmContatti




 
CbMobile

Realizziamo siti internet compatibili con la “tecnologia mobile”, visualizzabili da diversi dispositivi mobili come cellulari dotati di browser, smartphone o pc installati nelle autovetture di nuova generazione. L’obiettivo è quello di rendere accessibile il web ovunque.

Con oltre un miliardo di utenze di telefonia mobile nel mondo, i navigatori del web via mobile oggi sono un numero più elevato degli utenti che utilizzano le classiche linee telefoniche o ADSL. Inoltre la combinazione delle funzionalità tipiche dei palmari con quelle del normale telefono ha ulteriormente incrementato la nostra dipendenza dal cellulare, sviluppatosi ancor di più come fonte di informazioni e comunicazione.

 

Sviluppo siti web per cellulari e palmari (siti mobile)

Un sito web costruito per la telefonia mobile e accessibile a tutti i dispositivi mobili ti permette di:

  • Aumentare i visitatori del tuo sito, catturando anche quelli che non sono davanti a un PC
  • Aumentare i profitti, in quanto aumenta il numero degli accessi al sito
  • Avere un sito web all'avanguardia e pronto per il futuro della comunicazione

 

Sempre più utenti accedono già ora al web dai loro dispositivi mobili cercando servizi e prodotti su Google Mobile oppure su AOL Mobile e possiamo supporre che continueranno a farlo.

Esistono delle applicazioni web che filtrano le pagine web presenti in un sito web ottimizzandoli per dispositivi mobili. Grazie a simili strumenti i contenuti del proprio sito web possono così essere puliti e preparati per una visualizzazione corretta tramite i browser di cellulari e palmari.